E quest’anno anche Fondazione Ariel (dedicata ai bambini nati con paralisi cerebrale infantile) illumina il mercatino di Halloween con le sue zucche di solidarietà.
Personalizza la tua festa con una delle fantastiche borse in Pannolenci Con forme e colori diversi, le borsette di Ariel daranno un tocco di brio al tuo party. Ti piacciono i mostri? Preferisci i fantasmi? Allora scegli tra il verde “Frankenstein” e l’inquietante e bianchissima “borsa-fantasma”. Sei più per il classico? Allora la borsa arancione a forma di zucca, è quello che fa per te ...
Mostro o fantasma che sia, ad Halloween indossa la maschera del donatore solidale.
Acquistando uno di questi prodotti, con soli 5 Euro puoi contribuire con Ariel ad aiutare i bambini colpiti da Paralisi Cerebrale Infantile e altre disabilità neuromotorie e le loro famiglie.
L’appuntamento è per Giovedì 27 e Venerdì 28 Ottobre, presso il Building 2 dell’Istituto Clinico Humanitas, a Rozzano. Il colorato banchetto vi aspetta! Inoltre, è possibile acquistare le borsette solidali di Halloween contattando il numero verde 800.133.431, o contattando l’indirizzo mail fondazione.ariel@humanitas.it.
Ecco cos'è la FONDAZIONE ARIEL: