URGENTE:
Ciao a tutti, davanti a noi sono sedute sulle stuoie Anisa, Rahesa, Shaima, Sharifa, Fahima, Qamar, Nafas, Latifa, Zareen, Zelahika e ci stanno guardando. Sono 10 donne e queste donne hanno chiesto Vita, una vita dignitosa per loro e le loro famiglie, il futuro che tutti le negano e lo chiedono da oggi, perché oggi i loro figli non mangiano e non vanno a scuola, perché ogni giorno perso a Kabul, è un giorno sottratto al riscatto. A Kabul chi aspetta, muore.
Avvisate tutti i nostri sostenitori, facciamo un miracolo, diamo a queste donne la possibilità di seguire subito i corsi e di avviare il percorso del microcredito. Queste donne ci stanno guardando negli occhi e, comunque lo sguardo è sorridente e fiducioso in Pangea. Vi doniamo questo sguardo, questa speranza, questa Vita che, malgrado la guerra, la povertà, la disperazione, non vuole arrendersi e continua a lottare per essere, per esistere. Donate voi, ora, vogliamo poter dire a queste donne che il miracolo si è compiuto, guardandole negli occhi, prima di ripartire il 9 ottobre. Abbiamo bisogno di fondi! Insieme ce la faremo!
Con affetto
Simona, Luca
DOBBIAMO SOSTENERLE E ABBIAMO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO! ORA!
SERVONO 5.000 EURO.
Con 500 EURO ognuna di queste donne potrà uscire da uno stato di povertà estrema, accedere al programma di Pangea - attraverso il quale riceveranno un’istruzione, educazione igienico-sanitaria, una formazione professionale e un microcredito - per rendersi autosufficiente!
UN TUO CONTRIBUTO LE SALVERA’!
DONA LA VITA! DONALA ORA!
http://www.pangeaonlus.org/main.php?liv1=afghanistan&liv2=urgente
|