Stampa Rubrica 

Con l’arrivo dell’estate torna la rassegna “Cinema sotto le Stelle”, organizzata dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Crema in collaborazione con il Multisala Porta Nova.
L’edizione 2017 prevede nove appuntamenti serali con una selezione di proposte cinematografiche per tutti i gusti, dai più recenti successi alle pellicole d’autore, ispirate a tematiche sociali e civili contemporanee. Le proiezioni si terranno come di consueto negli spazi di CremArena (Centro Culturale Sant’Agostino – Piazzetta W.Terni de Gregory), alle ore 21. In caso di maltempo si terranno in sala Cremonesi (Museo Civico di Crema e del Cremasco - massimo 80 posti).

 

Di seguito la programmazione (prezzo biglietto € 3,50)

 

martedì 27 giugno E' SOLO LA FINE DEL MONDO

martedì 4 luglio LA PAZZA GIOIA

martedì 11 luglio MOONLIGHT

martedì 18 luglio VELOCE COME IL VENTO

martedì 25 luglio QUALCOSA DI NUOVO

martedì 1 agosto LA TARTARUGA ROSSA

martedì 8 agosto LA LA LAND

martedì 15 agosto JACKIE

martedì 22 agosto CAPTAIN FANTASTIC

 

Tutti gli appuntamenti saranno pubblicati (con aggiornamenti in caso di variazioni) sul portale www.culturacrema.it e sul sito del comunehttp://www.comune.crema.cr.it/

______________________________________________

 

OFFANENGO

 

Partirà mercoledì 5 luglio la nuova edizione del Cinema sotto le stelle, organizzata dalla commissione biblioteca del Comune di Offanengo. L’appuntamento è previsto ogni mercoledì del mese fino al 2 agosto. Le proiezioni si terranno nel cortile della biblioteca comunale – in caso di pioggia al primo piano dello stabile. Ecco la programmazione: mercoledì 5 luglio, Kung Fu Panda 3; mercoledì 12 luglio, Alice attraverso lo specchio; mercoledì 19 luglio, Perfetti sconosciuti; mercoledì 26 luglio, Il cacciatore e la regina di ghiaccio; mercoledì 2 agosto, Miss Peregrine. La casa dei ragazzi speciali. L’ingresso è gratuito; le proiezioni inizieranno alle ore 21.15.

 
  04/07/2017